Pelle asfittica

Pelle asfittica
Il trattamento


La pelle asfittica (affaticata-stressata) si caratterizza per la presenza congiunta di disidratazione e lucidità nell’asse centrale del viso con conseguente comparsa di comedoni ed ispessimento cutaneo, come se la pelle fosse coperta da un tappo.

Una vera e propria irregolarità tra i valori di acqua e sebo, fondamentali però del mantenimento delle difese immunitarie della pelle. Questo è determinato dall’alterazione del suo film idrolipidico, dal valore del pH cutaneo e dall’eccesso di produzione cheratinica (ipercheratosi).

Inoltre manifesta poca luminosità dovuta allo scarso apporto circolatorio che denomina un aspetto grigio opaco, una vera carenza di energia e vitalità presentandosi a vari livelli. Potresti vedere sul tuo viso disidratazione, desquamazione, strato corneo ispessito e scarsa attività del microcircolo, con incarnato spento.

A volte soggetta a lucidità e comedoni nell’asse centrale del viso(ZONA T). Nei casi più gravi troverai disidratazione profonda con alterazioni circolatorie con congestione dei vasi sanguigni. Discromie cutanee, invecchiamento precoce e atonia tissutale.

  • Pelle asfittica zona T lucida
  • Pelle asfittica e cheratosi
  • Pelle asfittica dopo trattamento

Finalità


Recupero riserve idrolipidiche

Regolazione della produzione sebacea

Effetto levigante dello spessore cutaneo

Favorisce l’aumento della densità dermica

Regola l’attività del melanocita

Ripristino dell’attività circolatoria con azione decongestionante

Azione vasotonica (ginnastica dei vasi sangunei)

La durata del trattamento è di circa 60 minuti, se vuoi finalmente un colorito ravvivato e una pelle luminosa non aspettare, prenota un’anamnesi gratuita. 

Altri Trattamenti



FABLE FARM - ELLEDI WELLNESS SRLS - Sede Legale: Borgo degli Studj, 11 - 43121 - Parma - P.Iva e C.F. 02913930349 - Rea PR 276989

© FABLE FARM. All rights reserved. Powered by Karmika®.