Ci sono periodi in cui la pelle del viso comunica le sue difficoltà attraverso colori più chiari e più scuri chiamati discromie cutanee.
Le più comuni sono quelle solari e/o cloasmiche (ormonali). Si manifestano in vari distretti del viso, creando un aspetto antiestetico dell’incarnato.
Le cause principali per la pelle iperpigmentata sono l’invecchiamento precoce fotoindotto (eccessive esposizioni solari e/o radiazioni UVA-UVB), fattori genetici (codice genetico DNA), fattori di alterazioni ormonali, perdita delle difese immunitarie epidermiche e si presenta a vari livelli. Sul tuo viso potresti vedere desquamazioni, alterazioni della funzione melanocitaria con iperpigmentazioni cutanee, cloasma gravidico (macchie post gravidanza), fondo cutaneo irregolare con alterazioni circolatorie e scarse difese immunitarie (I livello) oppure, in situazioni più gravi, potresti avere forti desquamazioni, alterazioni della funzione melanocitaria con iperpigmentazioni cutanee, cloasma gravidico o macchie senili. Fondo cutaneo irregolare con alterazioni circolatorie e scarse difese immunitarie. Stress da shock ormonali riflessi sulla pelle (II livello).
Il giusto procedimento sarà quello di procedere con un’igiene cosmetica mirata, qualche trattamento antiossidante e infine procedere con trattamenti depigmentanti.
La durata del trattamento è di circa 60 minuti, se pensi di riscontrarti in questo profilo non aspettare più e risolvi immediatamente questo fastidioso inestetismo prenotando un’anamnesi gratuita.
FABLE FARM - ELLEDI WELLNESS SRLS - Sede Legale: Borgo degli Studj, 11 - 43121 - Parma - P.Iva e C.F. 02913930349 - Rea PR 276989
© FABLE FARM. All rights reserved. Powered by Karmika®.